Centro on line
Storia e Cultura dell'Industria

il Nord Ovest dal 1850

Fonti e documenti / Biblioteca

Ricerca documenti

Risultati della ricerca

Hai cercato:
Temi di cultura industriale: Energia e telecomunicazioni



Prodotti. Energia e telecomunicazioni. Produzione e distribuzione di energia
di Marcella Spadoni
Data: 10/2009
Tipologia: testo per storiaindustria.it
Ad esclusivo uso didattico. Gli altri diritti riservati.
Lingua: Italiano
Temi di cultura industriale: Prodotti - Energia e telecomunicazioni
Piemonte industria. Un secolo di lavoro in fotografia
di Niccolò Biddau
Data: 2007
Tipologia: monografia
Photo Publisher
Lingua: Italiano
Catalogo della mostra (Torino, Sala Bolaffi, 14 settembre-ottobre 2007). Le fotografie, esposte in mostra e riprodotte nel catalogo, raccontano la storia delle maggiori aziende del nostro paese Alessi, Bialetti, De Agostini, FIAT, Lavazza, Martini & Rossi, Menabrea, Michelin Italia, Paglieri, Ponti, RAI, Saclà, Telecom Italia, Thales Alenia Spazio, Vinavil, Pininfarina, Zegna e molte altre.
Temi di cultura industriale: Organizzazione e lavoro , Prodotti - Aerospaziale , Prodotti - Alimentare e tabacco , Prodotti - Automobili e veicoli , Prodotti - Energia e telecomunicazioni , Prodotti - Editoria e tipografia , Prodotti - Meccanica elettrotecnica , Prodotti - Tessile e abbigliamento , Industria e paesaggio - Architettura industriale
1964-2004. Quarant'anni d'innovazione. Da un telefono ogni cinque persone a due telefoni a testa
di Telecom Italia lab
Data: 2005
Tipologia: monografia
Fa parte di:
"Media Duemila"
Torino , Millenium
Lingua: Italiano
Storia dell'azienda e dei progressi nel settore della comunicazione (telefonia, computer, televisione) dal 1964 ad oggi. Supplemento alla rivista.
Temi di cultura industriale: Storia - Piemonte , Prodotti - Energia e telecomunicazioni , Design e comunicazione - Grafica e comunicazione
Settori industriali e imprese: Energia e telecomunicazioni - Sip-Telecom Italia
Gl'impianti di illuminazione pubblica in Torino
Data: 1926
Tipologia: articolo
Fa parte di:
"Rivista Torino"
6 (1926), n. 6 , p. 225-230
Lingua: Italiano
Temi di cultura industriale: Prodotti - Energia e telecomunicazioni